DISTRIBUZIONE

capillare in tutto il mondo

Distribuzione

Compagnia Lattiero Casearia s.r.l. è una società che opera una distribuzione capillare in tutto il mondo. Grazie ad innovativi sistemi di conservazione termica e collaborando con corrieri specializzati nella movimentazione di prodotti alimentari, garantiamo l’ottima qualità della merce all’arrivo nella vostra azienda. La nostra logistica si avvale di bilici cisterna e di motrici con bilici refrigerati gestito da aziende specializzate in cui sistema gestionale è coperto da piano di autocontrollo basato sullo schema HACCP.

TIPOLOGIE DI IMBALLAGGI

BAG IN BOX

Quantità: da 10kg e 20Kg
Formato: pratiche scatole adatte al trasporto. Possono essere spedite in tutto il mondo grazie all'intercapedine refrigerata che garantisce un'ottima conservazione del prodotto. Grazie al suo formato è adatto anche a chi necessita di piccoli quantitativi.

MINI TANK

Quantità: 1000Kg
Formato: tank di medie dimensioni spedito tramite bilici refrigerati. Questo tipo di trasporto viene impiegato per la spedizione dei nostri prodotti in tutta Europa.

PALLECON

Quantità: 1000 kg
Formato: sfrutta lo stesso concetto del bag in box, ossia un sacco all'interno asettico da gettare una volta utilizzato. I pallecon tuttavia, hanno un ulteriore vantaggio: si possono comprimere da vuoti, caratteristica che gli permette di essere restituiti impilati, andando ad occupare minore spazio e risparmiando così nel costo dei trasporti.

MOTRICI DOTATE DI CISTERNE ISOTERMICHE

Quantità: variabile
Formato: adatto alla spedizione di grandi lotti. Le cisterne sono dotate di sistema GPS per la rintracciabilità del posizionamento del veicolo in tempo reale onde garantire i tempi di percorrenza e l'orario di arrivo a destinazione.
La dotazione include la rilevazione in tempo reale della temperatura prodotto on line. Questo tipo di trasporto viene impiegato per la spedizione dei nostri prodotti in tutta Europa.

CONTAINER

Lunghezza: 40 ft (piedi)
Capacità: 22 tonnellate
Formato: container refrigeranti per il trasporto a lungo raggio. Il controllo costante della temperatura permette la conservazione delle merci secondo le esigenze del cliente e in base alla tipologia di prodotto. Questa tipologia di trasporto viene impiegata per la spedizione dei nostri prodotti in tutto il Mondo.

"Esportiamo in tutto il mondo"