azienda clc certificazioni clc Cow parade Raggiungere clc Indirizzi clc
   
  Compagnia Lattiero Casearia
 

L'Azienda prepara materie prime a
base latte per le industrie dolciarie e gelatiere. Fra i principali prodotti si trovano yogurt intero e magro, latte concentrato, olio di burro e panna.

» Prodotti / Yogurt intero

Passa alla lingua italiana Passa alla lingua francese Passa alla lingua inglese
Yogurt intero
Yogurt magro
Latte concentrato
Olio di burro
Panna
> Descrizione prodotto
  Lo yogurt è un alimento derivato dal latte, di consistenza cremosa e di sapore acidulo che, grazie all'inoculazione con i fermenti lattici, ha subito un processo di fermentazione durante il quale il lattosio è stato trasformato in acido lattico. Le fasi della lavorazione comprendono la selezione degli ingredienti, la miscelazione, l'omogeneizzazione, il trattamento termico, l'inoculazione della coltura e la fermentazione.
> Utilizzo
  CLC è un'azienda specializzata nella preparazione di materie prime derivanti dal latte per l'industria gelatiera, dolciaria e alimentare. Clc è in grado di fornire prodotti secondo le specifiche tecniche del Cliente così come di propria ricettazione.
> Confezionamento
  • Packaging (bag in box 10 e 20 litri - cisternette da 1 ton) La vocazione industriale dell’Azienda ha determinato varie tipologie di sistemi di confezionamento e spedizione in virtù delle esigenze del Cliente.

Per i grandi consumatori clc offre la possibilità di spedizione in cisterne isotermiche con vettore di fiducia. L’Azienda ha un ampio parco di cisternette in acciao inox della capacità di 1.000 litri. Per consumi ridotti è in grado di fonire bag in box da 10 o 20 litri.
> Trasporto
  La logistica si avvale di bilici cisterna e di motrici con bilici refrigerati gestito da Azienda specializzata in partnership il cui sistema gestionale è coperto da piano di autocontrollo basato sullo schema HACCP. Le cisterne sono dotate di sistema GPS per la rintracciabilità del posizionamento del veicolo in tempo reale onde garantire i tempi di percorrenza e l’orario di arrivo a destinazione. La dotazione include la rilevazione in tempo reale della temperatura prodotto on line. La spedizione di grandi lotti è garantita con motrici dotate di cisterne isotermiche. Per la spedizione delle cisternette da 1000 litri e del prodotto palettizzato in bag in box si utilizzano bilici refrigerati.
 

Compagnia Lattiero Casearia s.r.l. - Via Roccafranca, 16/B - 25030 Roccafranca (BS) - Tel. +39 030 7090203 - Fax +39 030 7092789
E-mail: clc@clcweb.it - Reg. Imp. MI - C.F./P.I. 04909490965 - Cap. Soc. 10.000 Euro i.v. - R.E.A. n. MI 1781441
Privacy - 8volante siti internet Brescia