Latte intero concentrato congelato 45%

Le industrie alimentari non possono fare a meno dei prodotti a base di latte e in questo contesto Compagnia Lattiero Casearia si propone come punto di riferimento per la produzione e vendita di latte concentrato congelato intero 45%

Si tratta del prodotto derivato dalla concentrazione del latte per membrane, che viene congelato dopo la produzione per mantenerne a lungo la qualità ed essere usato per la produzione di gelati e nell’industria dolciaria.

Transport Temp: -18°C Storage Temp: -18°C
Shelf Life: 24 mesi dalla data di produzione
Typer of Container: 40 HC reefer – 23 pallets
Packaging:  Bag in box 10 o 20kg

Esportiamo in tutto il mondo

SCOPRI ALTRI
ingredienti correlati

Approfondimenti

Caratteristiche del latte concentrato congelato

Il latte concentrato congelato intero 45% prodotto dalla Compagnia Lattiero Casearia di Roccafranca (BS) si conserva per 24 mesi dalla data di prodizione a  -18°Ce il confezionamento è in 40 HC reefer – 22 pallets con bag in box da 10 o 20kg.

Si tratta di un prodotto dall’eccellente profilo organolettico, che migliora la struttura, il corpo e il gusto dei dolci da banco e da freezer e del gelato per una maggiore soddisfazione al palato e un piacere più intenso.

Per questo il latte concentrato congelato è l’ingrediente essenziale delle preparazioni di gelateria e pasticceria, dato che mantiene inalterate le caratteristiche nutrizionali del latte fresco con uno specifico processo di congelamento.

Scegliere il latte concentrato intero di Compagnia Lattiero Casearia significa poter contare su materie prime di alta qualità per preparazioni industriali di eccellenza.

L’uso del latte concentrato congelato nelle produzioni industriali

Il latte concentrato congelato intero 45% proposto alle aziende dell’industria dolciaria e alle gelaterie da Compagnia Lattiero Casearia è realizzato con sistemi di conservazione termici innovativi e in collaborazione con spedizionieri specializzati nella movimentazione di prodotti alimentari conforme al protocollo HACCP.

In questo modo si garantisce l’elevata qualità del prodotto che viene esportato in ogni zona di Italia e all’estero con garanzia di shelf life per 24 mesi.

Il prodotto viene così realizzato senza subire una eccessiva variazione termica per poi essere versato in bag in box da 10 kg o 20 kg. Una volta terminata la fase di riempimento, i bag in box vengono impilati in pallet da 1000 kg di peso per poi passare alla fase di congelamento che avviene nel minor tempo possibile ad una temperatura di – 40°.

Latte concentrato intero 45%: perché scegliere Industria Lattiero Casearia

La lavorazione dei prodotti lattiero caseari avviene negli stabilimenti del Nord Italia secondo procedure conformi alle normative di igiene e sicurezza alimentare attestate dal conferimento di certificati HACCP, ISO 9001, IFS, Kosher Certificate, Halal Certificate, Halal Additional Certificate e conformità a Reg. CE IT 03/1734.

L’azienda Industria Lattiero Casearia usa solo impianti, materiali e tecnologie conformi alle normative e indicazioni di sicurezza alimentare.

I cicli di produzione sono seguiti quotidianamente da personale altamente specializzato e da accurati lavaggi con impianti automatizzati CIP (Cleaning In Place). Lo stabilimento di Roccafranca (BS) è dotato di impianti realizzati nel rispetto degli aspetti etico-ambientali e laboratorio interno per le analisi di linea e il rilascio del prodotto conforme ai requisiti di qualità.

Per l’acquisto di latte fresco, concentrato o congelato in grandi formati per industrie, gelaterie, pasticcerie e produttori del comparto alimentare, puoi rivolgerti alla CLC di Roccafranca (BS). Produttori, esportatori e fornitori di latte e latticini da oltre 15 anni, effettuiamo consegne in tutta Italia e all’estero, garantendo sempre il miglior prezzo del latte, in accordo con il bollettino panna del CLAL.

Sei alla ricerca di un partner innovativo
ed affidabile per la tua attivita?

Copyright© 2022 Compagnia Lattiero Casearia s.r.l. - Reg. Imp. MI - P.iva / C.F. 04909490965 - Cap. Soc. 250.000 Euro i.v. - R.E.A. n. MI 1781441
Sede Legale: Piazza San Marco 1 - 20121 Milano - Tel: +39 030 7090203 - Fax: +39 030 7092789 - Mail: clc@clcweb.it
ALL RIGHTS RESERVED - Cookie Policy - Privacy Policy - Powered by SWI