Latte scremato concentrato fresco 35%

Il latte scremato concentrato 35% è prodotto da Compagnia Lattiero Casearia con un processo di concentrazione a membrane e basse temperature e il risultato è un latte scremato concentrato adatto alla produzione industriale.

Transport Temp: 4°C Storage Temp: 4°C
Shelf Life: 6 giorni dalla data di produzione
Packaging:  Bag in box 10 o 20kg
  Cisterna isotermica fino a 32 tonnellate
   Pallecon 1000 kg

Esportiamo in tutto il mondo

SCOPRI ALTRI
ingredienti correlati

Approfondimenti

Tipologie utilizzo del latte concentrato fresco

Il latte scremato concentrato 35% è un prodotto ad uso industriale che trova impiego nella produzione di gelati e nell’industria dolciaria. Si tratta di un alimento che migliora il gusto e il corpo del gelato ed è garanzia di un prodotto con struttura migliore).

Descrizione del latte concentrato fresco CLC

Chi cerca latte scremato concentrato fresco 35% può scegliere il latte scremato concentrato fresco di Compagnia Lattiero Casearia che da sempre produce e vende quello che è un ingrediente essenziale per le preparazioni di gelateria e pasticceria artigianale o industriale.

Per le sue caratteristiche nutrizionali, organolettiche e strutturali il latte concentrato fresco è un alimento completo sotto tutti i punti di vista, a patto di essere prodotto con materie prime sane, controllate e di qualità certificata.

Per questo chi deve acquistare il latte concentrato fresco può rivolgersi a Compagnia Lattiero Casearia di Roccafranca (BS), azienda casearia italiana che da oltre 15 anni produce e commercializza latte e latticini per l’industria alimentare a livello mondiale.

Latte concentrato fresco: tecniche di produzione

La produzione del latte concentrato fresco si basa sulla concentrazione del latte magro che avviene tramite un processo a membrane con basse temperature. Il risultato è un prodotto di eccellenza che Compagnia Lattiero Casearia vende alle aziende per uso industriale gelatiero-dolciario e in particolare per la produzione di gelati, data la capacità del latte concentrato di incorporare aria.

Per ottenere gelato e prodotti di pasticceria perfetti e gustosi è importante rivolgersi ad aziende specializzate e orientarsi su prodotti di altissima qualità, come quelli proposti e venduti in tutto il mondo dalla Compagnia Lattiero Casearia, produttore lattiero caseario con sede nel cuore della pianura padana. Con l’orgoglio e la sapienza della tradizione alimentare italiana, che anche nel settore lattiero-caseario ha raggiunto vette di qualità notevoli, ci occupiamo della produzione e lavorazione di panna e derivati del latte per produzioni industriali.

Per la produzione del nostro latte scremato concentrato 35% usiamo impianti, materiali e tecnologie conformi ai requisiti di sicurezza alimentare, facendo quotidianamente seguire i cicli di produzione da accurati lavaggi con impianti automatizzati CIP (Cleaning In Place). Lo stabilimento di Roccafranca (BS) è dotato di impianti realizzati nel rispetto degli aspetti etico-ambientali e laboratorio interno per le analisi di linea e il rilascio del prodotto conforme ai requisiti di qualità.

La vendita del latte concentrato fresco è effettuata in tutto il mondo con spedizionieri specializzati e in formati Bag in Box da 10 o 20 Kg perfette per le industrie che necessitano di piccole quantità di prodotto. Il tutto con la garanzia di avere sempre le migliori quotazioni per il prezzo del latte, in accordo con il bollettino panna del CLAL.

Sei alla ricerca di un partner innovativo
ed affidabile per la tua attivita?

Copyright© 2022 Compagnia Lattiero Casearia s.r.l. - Reg. Imp. MI - P.iva / C.F. 04909490965 - Cap. Soc. 250.000 Euro i.v. - R.E.A. n. MI 1781441
Sede Legale: Piazza San Marco 1 - 20121 Milano - Tel: +39 030 7090203 - Fax: +39 030 7092789 - Mail: clc@clcweb.it
ALL RIGHTS RESERVED - Cookie Policy - Privacy Policy - Powered by SWI