Panna congelata 44%

La panna congelata per produzioni industriali è un prodotto 100% naturale a base di latte pastorizzato e caratterizzato da densità cremosa e colore bianco. A seconda delle esigenze lo proponiamo al cliente con diverse percentuali di grasso per i diversi usi in ambito industriale nell’industria gelatiera, dolciaria e pasticcera.

Transport Temp: -18°C Storage Temp: -18°C
Shelf Life: 24 mesi dalla data di produzione
Typer of Container: 40 HC reefer – 23 pallets
Packaging:  Bag in box 10 o 20kg

Esportiamo in tutto il mondo

Approfondimenti

PANNA congelata: per cosa si usa

La panna congelata, conosciuta anche come crema di latte è usata in ambito industriale e in particolare in pasticceria e gelateria per ottenere prodotti dolciari di eccellenza, anche grazie alla attenta calibrazione di componenti grasse e zuccherine.

CLC surgela la panna per preservare più a lungo nel tempo le caratteristiche organolettiche come il gusto cremoso alla base di gelati, prodotti dolciari e altre ricette. La panna congelata di Compagnia Lattiero Casearia si presta perfettamente all’importazione in Paesi e territori in cui vi è scarsità di latte.

PANNA congelata: per cosa si usa

Perché acquistare la panna congelata per l’industria della Compagnia Lattiero Casearia

Da oltre 15 anni Compagnia Lattiero Casearia di Roccafranca (BS) è il produttore di riferimento per chi deve acquistare panna congelata per preparazioni industriali. La nostra azienda effettua consegne e spedizioni nazionali, internazionali e intercontinentali con la possibilità di acquistare la panna congelata anche in piccoli quantitativi grazie al Bag in Box da 20kg.

Da sempre CLC è produttore e esportatore di latte e latticini per l’industria alimentare su scala globale e sa soddisfare le diverse esigenze del settore lattiero-caseario con forniture di panna in grandi formati.

Panna: l’ingrediente alla base di tante ricette

La panna è un ingrediente immancabile in pasticceria e gelateria, dove si usa per preparare la crema pasticcera, la panna montata e il fiordilatte. Il latte e i suoi derivati, specie se di qualità eccellente come quelli proposti da Compagnia Lattiero Casearia, permettono di dare gusto e consistenza oltre che determinate caratteristiche nutrizionali ai dessert da freezer e da frigo.

La panna fresca o congelata contribuisce alla presenza di zuccheri e grassi e per questo è fondamentale usare latticini di qualità per uso industriale, sia che si preparino gelati sia che si preparino frozen dessert.

Panna congelata: come nasce un prodotto di eccellenza

La panna fresca e congelata è un derivato del latte vaccino che viene lavorato da CLC con processi specifici per poi essere usato nelle industrie alimentari e nel mondo della pasticceria e gelateria.

La panna congelata può essere prodotta attraverso il metodo della centrifugazione che sfrutta la forza di gravità grazie ad apposite centrifughe che consentono di separare i diversi componenti del latte.

Una volta lavorata la panna è pronta per essere immessa sul mercato fresca o surgelata come ingrediente base per la produzione di gelati, dolci da forno, da frigo o da freezer, inclusi burro e mascarpone.

Panna sfusa congelata: l’ingrediente del gelato perfetto

La panna sfusa congelata è l’ingrediente del gelato perfetto grazie alla presenza equilibrata di zuccheri e grassi. In particolare i grassi vaccini danno al dolce da freezer una consistenza soffice e cremosa capace di conquistare il consumatore.

Per questo da sempre le industrie alimentari acquistano da Compagnia Lattiero Casearia un prodotto di qualità e dal buon equilibrio nutrizionale e organolettico, che nasce da oltre 15 anni di esperienza di CLC di Roccafranca (BS) nella produzione e commercializzazione di latte e latticini per l’industria alimentare a livello globale.

CLC: produttori di eccellenza di panna congelata

Per avere una produzione industriale di qualità è bene acquistare la panna congelata per l’industria solo da produttori certificati in modo da avere un prodotto sempre gustoso, appetibile, dalla giusta consistenza e dalla lunga capacità di conservazione.

La panna fresca e la panna congelata della Compagnia Lattiero Casearia di Roccafranca (BS), così come gli altri prodotti a base latte, freschi o congelati, che includono yogurt magro e intero, panna, latte e latte concentrato per produzioni industriali, nascono dalla lavorazione di materie prime eccellenti. Materie prime lavorate secondo procedure efficienti, efficaci e trasparenti con impianti, materiali e tecnologia conformi agli standard di sicurezza alimentare, sottoposti a pulizia e manutenzione regolari.

CLC di Roccafranca (BS) vende panna congelata nei seguenti formati:

  • Bag in Box da 20 kg;

Chi acquista la panna congelata in piccoli quantitativi grazie al formato Bag in Box può contare sulla qualità garantita dall’intercapedine refrigerata per la conservazione ottimale del prodotto. Compagnia Lattiero Casearia vende ed effettua consegne in tutta Italia e all’estero e propone al cliente sempre le migliori quotazioni in accordo con il bollettino panna del CLAL.

Sei alla ricerca di un partner innovativo
ed affidabile per la tua attivita?

Copyright© 2022 Compagnia Lattiero Casearia s.r.l. - Reg. Imp. MI - P.iva / C.F. 04909490965 - Cap. Soc. 250.000 Euro i.v. - R.E.A. n. MI 1781441
Sede Legale: Piazza San Marco 1 - 20121 Milano - Tel: +39 030 7090203 - Fax: +39 030 7092789 - Mail: clc@clcweb.it
ALL RIGHTS RESERVED - Cookie Policy - Privacy Policy - Powered by SWI