Compagnia Lattiero Casearia srl

CLC è un’azienda gestita dai due principali soci, che provengono da famiglie che operano nel settore lattiero-caseario da tre generazioni.

Fondata nel 2005, CLC è specializzata nella produzione di materie prime a base di latte per l’industria alimentare.

La nostra sede produttiva è ubicata nella pianura padana, al centro dell’area geografica con la maggiore raccolta e produzione di latte in Italia.

Attività

CLC offre un assortimento di prodotti freschi e congelati derivati dalla lavorazione del latte vaccino che comprende il latte fresco, il latte concentrato, la panna e lo yoghurt.

I nostri prodotti vengono utilizzati dalle maggiori aziende alimentari nella produzione industriale di gelati, prodotti dolciari e da forno ed altri alimenti.

CLC distribuisce i suoi prodotti ad una clientela costituita da società nazionali e multinazionali. Grazie all’utilizzo delle più avanzate tecnologie di congelamento, consegniamo ovunque del mondo prodotti congelati che conservano le stesse caratteristiche di lavorazione e di gusto dei prodotti freschi.

CLC promuove l’agricoltura sostenibile lungo tutta la sua filiera produttiva.

Attenzione al Cliente

Abbiamo fatto della soddisfazione dei Clienti la nostra priorità, sforzandoci in ogni circostanza di rispondere al meglio alle loro esigenze.

Tutte le fasi dei processi industriali e logistici di CLC, dall’approvvigionamento della materia prima alla consegna del prodotto, sono costantemente monitorati per assicurare che i nostri Clienti ricevano sempre un servizio all’altezza dei migliori standard di mercato.

Se sei alla ricerca di un partner innovativo ed affidabile per la tua attività