DISTRIBUZIONE

capillare in tutto il mondo

Distribuzione

CLC distribuisce in Europa e nel mondo avvalendosi di piattaforme di logistica specializzate nella movimentazione di prodotti alimentari che applicano i più innovativi sistemi di conservazione termica. I nostri prodotti, anche quando congelati, conservano le qualità funzionali e sensoriali dei prodotti freschi.

CLC spedisce i suoi prodotti via terra, in autocisterne isotermiche e camion refrigerati, e via mare, in container termici a temperatura controllata di -18°C.

CONFEZIONAMENTO E SPEDIZIONE

BAG IN BOX

10 o 20 kg
Mediante un processo automatizzato, il prodotto viene sigillato all’interno di sacchi in polietilene a doppio strato che vengono riposti all’interno di scatole di cartone singole, progettate per garantire resistenza e sicurezza alimentare.

MINI TANK

1.000 kg
Cisterne in acciaio inox di dimensioni ridotte che vengono caricate su camion frigorifero per trasporti su strada.

PALLECON

1.000 kg
Sistema simile al bag-in-box, ma di dimensioni maggiori. Il prodotto viene sigillato all’interno di sacchi di polietilene a doppio strato di 1.000 kg, poi richiusi in contenitori in plastica singoli, che vengono caricati su camion frigorifero per trasporti su strada. I contenitori sono disegnati per essere impilati dopo lo svuotamento del prodotto, per uno stoccaggio più agevole.

CISTERNE ISOTERMICHE SU MOTRICE

Fino a 32 tonnellate
Utilizzate per trasporti su strada di grandi quantità in Europa. Le motrici sono dotate di sistemi di rilevazione in tempo reale della temperatura del prodotto e di GPS per la tracciabilità del veicolo ed il monitoraggio dei tempi di percorrenza e di consegna.

CONTAINER TERMICI

20 o 40 piedi
Container termici a temperatura controllata di -18°C che vengono caricati su nave per trasporti intercontinentali di prodotto congelato in bag-in-box.

"Esportiamo in tutto il mondo"